Categorie: Altro

Niko Pandetta lancia “Revenge”: il nuovo album in uscita

Niko Pandetta lancia un nuovo album, che, come afferma, mette un punto al suo passato. Tutti i dettagli sulla nuova uscita del neomelodico catanese.

Con oltre 170 mila like e più di 250 mila seguaci su Facebook, Niko Pandetta è uno dei cantanti neomelodici più seguiti della scena musicale catanese. Le sue canzoni hanno milioni di ascolti su Spotify e YouTube, a testimonianza della popolarità del personaggio. L’autore di pezzi come “Tutte e Sere”, “Piensame Ancora” e di featured come “Le Sirene” (con Skinny) e “Spuogliete” si prepara a regalare ai suoi fan una nuova sorpresa per l’autunno.

Il 27 novembre è stato pubblicato sul  suo canale ufficiale il nuovo videoclip di “Senza di te”, l’ultimo singolo del cantante neomelodico.

A settembre la pubblicazione di “Revenge”, ultimo album del neomelodico Niko Pandetta. “Con questo album metto un punto al mio passato – dichiara nel video, a testimonianza del nuovo corso (anche musicale?) che caratterizzerà l’autore –. Ho avuto un passato turbolento, pieno di bassi, dovuto all’incoscienza di un giovane senza alcuna strada  limpida davanti, le cattive influenze e la fame mi portarono a condurre uno stile di vita sbagliato, pieno di reati, che amaramente ho pagato.

Due strade divergevano nella mia vita – continua nel filmato youtube -, ed io…  io scelsi quella meno battuta e questo fece la differenza”.

Nel filmato, girato in bianco e nero, (regia e montaggio di Giorgio Aceti, riprese e fotografia di Lorenzo Grasso), si vede Niko Pandetta prima in auto e poi all’interno del negozio di un tatuatore. Il cantante si fa quindi fare un tatuaggio al lato della tempia. Una scritta: Revenge, il titolo del nuovo album.

Con il nuovo disco, in uscita tra meno di una settimana, Niko Pandetta si prepara quindi a imprimere un nuovo corso alla sua carriera. La base, però, restano sempre i fedeli fan, a cui si rivolge costantemente nei diversi messaggi di affetto pubblicati sui diversi social network.

Niko Pandetta biografia: chi è, età, peso, altezza e figli

Niko Pandetta è nato a Catania. Classe 1991, ha occhi castani e il suo tratto particolare sono sicuramente i tatuaggi, presenti su tutto il corpo. Sotto l’occhio destro compare, ad esempio, la scritta “Silence”, e sul viso sono presenti anche una croce e uno smile triste. Dopo diversi problemi con la legge, nel 2016 inizia la sua carriera di cantante neomelodico. Non abbiamo informazioni sulla sua vita privata, ma il suo ultimo album pubblicato un paio di mesi fa è “Revenge”.


Gli Zen Circus al Monastero dei Benedettini: in anteprima le immagini del nuovo video musicale

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, rapina un’abitazione e aggredisce la proprietaria: arrestato 42enne a Barriera

La Polizia di Stato ha arrestato un 42enne di Misterbianco, che è stato fermato vicino…

23 Ottobre 2026

ULTIMA ORA – Terremoto nel Tirreno Meridionale, scossa di magnitudo tra 5.2 e 5.7: avvertito anche nel Catanese

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita chiaramente in diversi punti della Sicilia e…

23 Ottobre 2026

Lavori urgenti sulla Catania-Siracusa, in arrivo limitazioni al traffico: ecco quando

Un cantiere d'emergenza rallenterà il traffico lungo l'autostrada Catania-Siracusa nella giornata di martedì 27 ottobre.…

23 Ottobre 2026

Catania-New York anche d’inverno: Delta estende il volo diretto tra Fontanarossa e il JFK

La Sicilia Orientale e gli Stati Uniti non sono mai stati così vicini. Il volo…

23 Ottobre 2026

[VIDEO] Catania, scoperta stalla abusiva a Zia Lisa: salvato puledro di sei mesi, denunciato 41enne

Nuova operazione della Polizia di Stato per tutelare la salute e il benessere degli animali,…

23 Ottobre 2026

Scuola e università in Sicilia, dall’Ars oltre 35 milioni di euro: climatizzatori nelle aule, IA e supporto psicologico

Ammontano ad oltre 35 milioni di euro le risorse per scuola e università contenute nel…

23 Ottobre 2026