Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Catania: le principali offerte e come candidarsi

lavoro Catania
Tante posizioni di lavoro attive a Catania. Offerte attive presso Mc Donald's, Ikea e Ranstad. Ecco le posizioni disponibili e come candidarsi.

Novità per chi cerca lavoro a Catania. Ecco tutte le posizioni aperte e come candidarsi.

Mc Donald’s

È prevista a Giarre l’apertura di un nuovo Mc Donald’s. Saranno disponibili almeno 50 nuovi posti di lavoro. Le offerte sono indirizzate principalmente a ragazzi diplomati residenti nel territorio. L’assunzione avverrà tramite contratto di stage e apprendistato da 6+6 mesi in varie posizioni all’interno del locale.

Per consultare le posizioni aperte e candidarsi è possibile consultare il sito dell’azienda alle sezione “Lavora con noi”.

Ikea

Ikea ricerca nuove figure da inserire nel proprio staff. In particolare, le figure ricercate sono:

  • Addetto vendita e progettazione (part time)
  • Stage sales 

Previsto inserimento con contratto part-time, si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei week-end. Per candidarsi è necessario visitare la sezione “Lavora con noi” del sito Ikea e inviare CV.

Ranstad

Ranstad Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 un ottico. La Risorsa sarà inserita presso il Corner Ottica sito all’interno di punto vendita COOP ALLEANZA 3.0.

L’offerta è indirizzata a chi possiede un diploma e/o specializzazione e/o laurea Triennale in Ottica ed ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione. 

Le principali mansioni di cui si dovrà occupare saranno: accoglienza, consulenza e servizio al cliente, misurazione della vista, assistenza nella scelta delle lenti e della montatura, gestione della vendita e relative operazioni di cassa, gestione del magazzino e rifornimento degli scaffali del Corner.

Per candidarsi è possibile consulare il sito Ranstad alla sezione “Offerte di lavoro”.

 

Rimani aggiornato