Stasera in TV: in onda “Tutti pazzi per l’oro” e “Frankenstein Junior”

Ormai, a metà della settimana, non si può rinunciare a un po’ di sano relax a fine giornata, magari godendosi un bel film. Ecco la programmazione TV di oggi, 26 agosto, consigliata dalla redazione di LiveUnict.

Tutti pazzi per l’oro [Mediaset 20, ore 21.05]: Ben “Finn” Finnegan è ossessionato da un’idea fissa: ritrovare la leggendaria e inestimabile “dote della regina”, perduta in mare nel 1715. A questo scopo ha dedicato tutta la sua vita, al punto da mandare a rotoli il matrimonio con Tess. Ma proprio quando quest’ultima sta rifacendosi una vita lavorando sul mega-yacht del miliardario Nigel Honeycutt, Ben trova un indizio importante e convince Nigel a farsi imbarcare. Sulle loro tracce si mette però Moe, l’ex maestro di Ben.

Armageddon: Giudizio finale [Paramount Network, ore 21.10]: per distruggere un enorme meteorite in rotta verso la Terra, è necessario far esplodere, nella profondità delle sue rocce, un ordigno nucleare: gli unici uomini capaci di portare a termine la missione sono un gruppo di trivellatori petroliferi.

Tutto l’amore del mondo [La Cinque, ore 21.10]: Matteo, un ragazzo dal carattere un po’ duro e riluttante all’amore, intraprendere un viaggio nelle città più romantiche del mondo insieme ad alcuni amici. Quando incontra una ragazza, che è esattamente il suo opposto, si innamora e dovrà rimettere in discussione le sue convinzioni.

Frankenstein Junior [Nove, ore 21.25]: celebre parodia del film Frankenstein basato sul romanzo di Mary Shelley. Victor Von Frankenstein, dopo la sua morte, lascia in eredità a suo nipote Frederick, tutto ciò che possiede. Frederick non sa se accettare e nel dubbio decide di recarsi al castello dello zio, dove ritrovando un vecchio esperimento del nonno, e provando per curiosità a verificare la sua veridicità, crea uno strano mostro, dalla bontà infinita!

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026