News

Coronavirus in Sicilia, 980 gli attuali positivi: il bollettino del 26 agosto

Coronavirus dati Sicilia
Coronavirus in Sicilia: i dati comunicati dal Ministero della Salute e relativi alla data odierna, mercoledì 26 agosto 2020.

Coronavirus in Sicilia

Sono 33 i nuovi positivi al Coronavirus, nelle ultime 24 ore, che figurano nel report del Ministero della Salute. 33 contagi che portano a 980 il totale degli attuali positivi nell’Isola. In isolamento domiciliare ci sono 911 persone, i ricoverati con sintomi sono 59 e nessun nuovo paziente nelle terapie intensive dove si trovano sempre 10 ricoverati. Nessun decesso registrato.

I dati per provincia

Questa la distribuzione su base provinciale dei 33 nuovi casi:

  • 12 a Catania;
  • 8 a Palermo;
  • 4 a Messina;
  • 4 a Trapani;
  • 3 a Ragusa;
  • 2 a Siracusa.

Coronavirus in Italia

A livello nazionale sono 1.367 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore secondo quanto rende noto il Ministero della Salute. Rispetto a ieri sono stati eseguiti altri 93.529 tamponi. Vengono segnalati altri 13 decessi, che portano il totale a 35.458 dall’inizio dell’emergenza.

L’aumento dei contagi registrato nelle ultime settimane ha aumentato il livello di preoccupazione, tanto da costringere il Governo ad adottare nuove misure restrittive. Particolare attenzione sulla Sardegna, dove sono stati registrati diversi focolai.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Scarica il bollettino del 26 agosto