Catania

Dalla Sicilia al Marocco con volo diretto: annunciata tratta Catania-Casablanca

Sognate di raggiungere il Marocco evitando scali? Da oggi, grazie alla compagnia Air Arabia, ciò è possibile: presto si potrà usufruire del volo Catania-Casablanca. Di seguito tutti i dettagli in merito.

Con la fine del lockdown e l’inizio di agosto, cresce la voglia di viaggiare e scoprire nuove mete. L’Aeroporto di Catania agevola i più curiosi, rendendo possibili agevoli voli tra l’Italia e il Marocco.

Air Arabia, compagnia a basso costo basata a Sharjah (negli Emirati Arabi Uniti), fornirà presto voli diretti con cui collegare il capoluogo etneo alla suggestiva Casablanca: è quanto indicato in una nota visibile sulla pagina Facebook dell’Aeroporto di Catania.

Gli aerei decolleranno ed atterranno nei due aeroporti coinvolti ogni giovedì dal 13 al 27 agosto 2020 ed i voli avranno una durata massima di 3 ore e 30 minuti. È già possibile prenotare i voli ma come? Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale della compagnia, contattando il call center o recandosi presso un’agenzia di viaggio.

I prezzi risulterebbero alquanto convenienti: basti pensare che il costo della tratta Catania-Casablanca fissata per il prossimo 13 agosto ammonta a soli 98 euro. Si consiglia, infine,  ai passeggeri di verificare le restrizioni delle autorità locali del paese di partenza e di destinazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!