Attualità

Coronavirus, in Sicilia 10 nuovi positivi: 5 a Catania

Coronavirus Sicilia
Il bollettino del ministero della Salute ricostruisce quotidianamente la curva dei contagi: ecco i numeri registrati ieri in Sicilia.

Alcune regioni italiane continuano a registrare quotidianamente nuovi casi di  Coronavirus: tra queste anche la Sicilia. Nella giornata di ieri, infatti, è stata registrata la presenza di 10 nuovi soggetti positivi all’interno dell’Isola: è quanto trapela dall’ultimo bollettino del ministero della Salute, quello del 4 agosto, redatto su dati inviati dalle Regioni.

Ma dove si sarebbero verificati i casi? Secondo quanto trapelato, 5 di questi sarebbero stati registrati a Catania, 4 a Ragusa ed 1  a Messina.

I casi totali dall’inizio dell’epidemia salgono così a 3.318, mentre gli attuali positivi sono 293. Le nuove guarigioni registrate ammontano a 4.  Un siciliano è invece deceduto: si tratterebbe di un 84enne originario di Scicli.

Attualmente la  Sicilia conta 34 persone ricoverate, di cui 3  in terapia intensiva. Ben 256 soggetti, infine, si trovano in isolamento domiciliare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!