Categorie: Catania

Ryanair, al via nuovo collegamento Catania-Vienna: voli in offerta

Ryanair attiverà nei prossimi mesi una nuova rotta che metterà in collegamento Catania e Vienna: ecco tutte le info in merito.

A partire dal mese di ottobre, saranno previsti due collegamenti a settimana per la nuova tratta Ryanair Catania-Vienna. La novità rientra nel programma invernale 2020 della nota compagnia low-cost irlandese.

Già da ora è possibile effettuare le prenotazioni dei voli per la nuova tratta, per viaggi fino a marzo 2021. Inoltre, per lanciare la novità, la compagnia aerea low-cost ha deciso di agire attraverso una promozione di sconti sui biglietti: entro la mezzanotte del 31 luglio sarà infatti possibile prenotare i voli a partire da 16,99 euro.

Chiara Ravara – Head of International Communications di Ryanair – ha dichiarato : “Ryanair è entusiasta di lanciare la rotta Catania-Vienna con due frequenze settimanali, a partire da ottobre, come parte integrante dell’operativo per l’inverno 2020. I clienti di Catania possono ora prenotare voli per Vienna fino a marzo 2021″.

“Ringraziamo Ryanair che continua a scommettere sull’aeroporto di Catania. Accogliamo con grande piacere il collegamento con Vienna che la compagnia irlandese opererà a partire da ottobre: la capitale austriaca è una destinazione molto gettonata e il volo bisettimanale risponde alle esigenze dei passeggeri. inoltre, la nuova rotta sarà occasione per avvicinare ancora di più la Sicilia all’Europa, ha aggiunto Nico Torrisi, amministratore delegato di SAC, la società di gestione dello scalo catanese.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Crisi carburante, Ryanair: “Carburante per gli aerei fino a maggio”

La crisi energetica legata al conflitto in Medio Oriente continua a generare forti ripercussioni sui…

23 Aprile 2026

Concorso ASP Catania: nuovo bando per posti a tempo indeterminato

Concorso ASP Catania: indetto un bando, per titoli ed esami, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato…

23 Aprile 2026

Cambia il clima mediterraneo, Ogs: “Mare sempre più caldo e acido”

Il Mar Mediterraneo sta attraversando una fase di trasformazione sempre più rapida: l’acqua si riscalda,…

23 Aprile 2026

Bonus gita scolastica 2026: le soglie ISEE e come inviare la domanda

Bonus gita scolastica: anche nel 2026 sarà possibile presentare domanda per il bonus gita scolastica…

23 Aprile 2026

Bonus tende da sole 2026: di cosa si tratta e gli importi previsti

Bonus tende da sole: anche nel 2026 sarà possibile usufruire del bonus tende da sole,…

23 Aprile 2026

Concorso ANAS: le posizioni aperte e i posti disponibili in Sicilia

Concorso Anas: al via nuove assunzioni ANAS da inserire in varie aree funzionali. I requisiti…

23 Aprile 2026