Catania

Catania vista dall’alto: il viaggio con Google Earth che lascia a bocca aperta [VIDEO]

catania google video
Un viaggio per Catania attraverso le immagini di Google Earth: il singolare video che presenta il capoluogo etneo in tutta la sua maestosità.

A volte basta poco per vedere che siamo circondati da bellezza naturale e monumentale. Catania basa sicuramente su questi due pilastri turismo, esattamente come l’Etna mostra da un lato la faccia di ghiaccio e dall’altra quella di fuoco.

Una terra caratterizzata dal bipolarismo, ma che ne offre sempre una visione unitaria. Catania che è ancora protagonista di una promozione turistica in un video. La pagina Facebook “Marche”, che si occupa di promozione culturale dell’Italia in Cina, ha voluto proporre un viaggio nel cuore etneo, attraverso un video. Un tour digitale con Google Earth nel territorio catanese.

Il viaggio parte dalla cima del vulcano, scende rapidamente i pendii dell’Etna e percorre la strada per arrivare alla città. Qui tutti i punti culturali e storici di Catania: dalla Porta Garibaldi al Castello Ursino, dal Teatro romano al Monastero dei Benedettini, dall’Anfiteatro in piazza Stesicoro al Teatro Bellini, dal Duomo di Catania alla splendida vista del Porto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!