Furto all’Ospedale San Marco di Catania. Intorno alle ore 4.00 della notte del 8 luglio 2020, un gruppo di ladri ha sradicato e rubato una delle casse automatiche situate nel parcheggio dell’ospedale San Marco di Catania, nel quartiere di Librino. La scena è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza e sono adesso in corso le indagini per tentare di identificare i colpevoli.
AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore
Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero di 24 ore del personale di AMTS Catania S.p.A., previsto per il 6 luglio 2026....












