Novità in campo tecnologia per gli amanti dei "cinguettii" virtuali. Per gli user di Twitter, quella in arrivo è una svolta eccezionale: un prossimo possibile aggiornamento vedrebbe arrivare i "tweet vocali".
“A volte 280 caratteri non sono sufficienti, e alcune sfumature della conversazione si perdono”. Con questa affermazione, Twitter parla sul proprio blog dell’inizio della sperimentazione di una di quelle novità che potrebbero cambiare il modo di “cinguettare” in modo eccezionale.
“Stiamo testando una nuova funzione che aggiungerà un tocco più umano al modo in cui utilizziamo Twitter: la vostra voce”. Ecco svelata la sorpresa: i “tweet vocali”. Premendo un’icona a forma di onda sonora, sarà possibile registrare fino a 140 secondi di audio: superandoli, si darà inizio ad un thread, ovvero una serie di tweet appartenenti alla stessa persona, collegati tra di loro.
Sebbene la prova sia solamente, per ora, circoscritta ad una parte degli Iphone users, la novità potrebbe presto approdare in tutte le app, in caso di riscontri positivi. E stando a quanto scrive Twitter, l’azienda non vede proprio l’ora: “che si tratti di raccontare il vostro incontro con le oche selvatiche nel quartiere […] o di un resoconto di prima mano di una protesta, speriamo che i tweet vocali diano la possibilità di condividere le vostre prospettive in modo semplice e rapido“.
Aggiornamento GPS 2024: il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha nuovamente convocato le organizzazioni sindacali.
Test Medicina 2024: online la banca dati con i quesiti. Di seguito tutto ciò che…
Rinviata la programmata chiusura al transito della galleria di viale Mediterraneo. Di seguito i dettagli…
Al via la campagna di prevenzione dei tumori dal titolo “Campagna nastro rosa: la prevenzione…
Si cercano comparse per lo spot pubblicitario di una nota compagnia aerea. Di seguito le…
Ecobonus 2024: di seguito un'utile guida riguardante gli incentivi per l’acquisto di auto elettriche, ibride…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy