Stasera in TV: “La fuitina sbagliata” con il duo “I soldi spicci”

La nostra redazione, come di consueto, vi offre una selezione dei migliori programmi da vedere questa sera in prima serata sul piccolo schermo.

Col il cuore nel nome di Francesco, la serata evento [RAI 1, Rai Radio 1, 20:30]: In diretta dal Piazzale della Basilica Superiore di San Francesco d’Assisi ritorna la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da 18 anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L’evento che unisce musica, cultura e spiritualità vedrà in questa edizione speciale la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi.

La fuitina sbagliata [Rai 2 – 21.20]: Anna e Claudio sono due studenti fuori sede, che hanno avuto una lunga storia ma adesso si odiano. Una volta tornati a casa, per evitare di deludere i genitori, danno vita a una catena di bugie e di imprevisti. I due personaggi sono recitati dalla famosa coppia de I Soldi Spicci. 

Di Martedì [La 7, 21:15]: Trasmissione di approfondimento settimanale in cui illustri ospiti dibattono sui temi di politica, economia e attualità. Questa sarà con molta probabilità si discuterà del piano di rilancio dell’Italia consegnato dal capo della task force degli esperti Vittorio Colao.

Cime Tempestose [Rai Premium, 21:20]: Tratto dall’omonimo primo ed unico romanzo di Emily Bronte pubblicato nel 1847, il film narra la storia di due amanti maledetti divisi dalle convenzioni sociali. Heathcliff è uno zingaro allevato da un ricco proprietario terriero. Il ragazzo si innamora di Cathy, la figlia dell’uomo che lo ha cresciuto. Il loro amore è contrastato dalla società, ma soprattutto da Ivory, fratello di Cathy.

Garfield [Paramount Channel, 21:10]: Jon, il padrone di Garfield, porta a casa un tenero cucciolo di cane di nome Odie. Il gattone, geloso, inizia una vera e propria crociata per rendere difficile la vita del nuovo coinquilino in modo da poterlo allontanare e recuperare così i propri spazi, ma quando Odie viene rapito, Garfield capisce che l’unica cosa che odia veramente sono i lunedì e andrà a salvarlo. Film basato sulla striscia comica di Jim Davis.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bus AMTS nei paesi etnei: si attende ancora l’attivazione della linea

Garantire una mobilità rapida, sostenibile ed efficiente tra il centro cittadino e l'hinterland è, da…

16 Giugno 2026

Autostrada Catania-Siracusa, limitazioni nelle gallerie: i tratti interessati e gli orari

Nuovi interventi di manutenzione e controllo lungo la rete autostradale siciliana. A partire da oggi,…

16 Giugno 2026

Catania, due colpi in gioielleria per oltre 10.000 euro: incastrata la ladra dei bracciali d’oro e diamanti

È riuscita a mettere a segno due colpi in due note gioiellerie catanesi, rubando oggetti…

16 Giugno 2026

Assunzioni Ministero della Giustizia: posti a tempo indeterminato

Assunzioni Ministero della Giustizia: nuove opportunità di impiego nella Pubblica Amministrazione con contratto fisso e…

16 Giugno 2026

Aerolinee Siciliane, il decollo (mai avvenuto) della compagnia nata per abbattere il caro voli

Doveva essere la risposta definitiva e "fatta in casa" contro il caro voli che da…

16 Giugno 2026

Meteo Sicilia, è allerta gialla: temporali in arrivo

Meteo Sicilia: una breve parentesi di instabilità prima del vero e proprio exploit dell'estate. Dopo…

16 Giugno 2026