Università di Catania

UNICT – Ripartono il Cus Catania e la mensa universitaria

Cus Catania pista atletica
Riaprono a giugno gli impianti sportivi e i servizi di mensa dell'Università di Catania. Ecco gli orari del CUS Catania e della mensa Ersu, che ripartirà con il servizio in forma take-away.

Con l’inizio della Fase 2, a giugno riprenderanno anche alcuni dei servizi per gli studenti. Le due diverse comunicazioni vengono rispettivamente dall’Ersu Catania e dal Cus Catania, con l’annuncio di riapertura degli impianti e della mensa Vittorio Emanuele.

Unict: riapre il Cus Catania

Prevista per il 4 giugno la riapertura degli impianti sportivi del CUS Catania. La segreteria studenti sarà operativa a partire da lunedì 1 Giugno, mentre le attività e i corsi riprenderanno giovedì 4. Gli abbonamenti, bloccati durante il periodo di quarantena, saranno riattivati tutti a partire dal 4 giugno. Sarà possibile usufruire delle strutture e partecipare ai corsi previa prenotazione, da effettuare collegandosi al sito my.cuscatania.it. Per prenotarsi sono necessari alcuni requisiti:

  •  Essere Tesserati CUS per l’A.A. in corso.
  • Essere in regola con la certificazione medica.
  • Avere un abbonamento attivo.
  • Sarà consentito prenotare una sola attività al giorno più la pista di atletica leggera.

Tutti i tesserati, che all’atto dell’iscrizione hanno fornito un valido indirizzo email, riceveranno una comunicazione dettagliata con le procedure per l’accesso agli impianti. In alternativa sarà possibile contattare la segreteria nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Ersu Catania: riparte la “Vittorio Emanuele”

Il 3 giugno riapre la mensa universitaria “Vittorio Emanuele”, che erogherà il servizio tramite il sistema “take away”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Garantito il servizio per pranzo e cena nei consueti orari di apertura (12:15-14.45/ 19.00-21:30). Il servizio verrà erogato dal lunedì al venerdì, solo a pranzo il sabato mentre la mensa resterà chiusa la domenica. Ulteriori informazioni sono disponibili sulle pagine social Facebook, Instagram, MuveCatania o al numero 3475046281.