Cronaca

Catania, in fiamme postazione di un venditore ambulante: le foto dell’accaduto

Fiamme alte in seguito ad un incendio di una bancarella a Catania: nessun ferito ma tanto spavento.

Una postazione di un venditore ambulante ha preso fuoco nella tarda mattinata di questa domenica, insieme a delle palme, quasi totalmente incenerite, che si trovavano in prossimità. Sconosciute le origini dell’incendio che, in pochissimi minuti, ha praticamente distrutto e reso cenere interi bancali, oltre che cassette di frutta ed ortaggi.

L’incendio è avvenuto nella nota zona del Duemila, nei pressi della rotatoria dei “Due Obelischi” e di Largo Barriera, con le fiamme hanno raggiunto diversi metri d’altezza e invaso la carreggiata, con il rischio per i veicoli passanti di rimanere coinvolti. Nonostante le alte temperature di questa calda domenica, tutto lascia pensare che sia stato un errore umano a causare l’accaduto e far prendere fuoco l’intera bancarella.

La nube nera, trasportata dal vento caldo, ha invaso subito via Barriera del Bosco, causando anche un ingorgo fino all’arrivo dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!