Lavoro, stage ed opportunità

Lindt assume personale: posizioni aperte anche in Sicilia

Posizioni aperte presso l'azienda Lindt. Si cerca nuovo personale in diversi settori e in diverse zone d'Italia. Tutte le informazioni utili sulle offerte di lavoro.

Lindt sta cercando personale su tutto il territorio nazionale. Sono diverse le posizioni attualmente aperte e per le quali è possibile candidarsi. Le offerte di lavoro sono rivolte a laureati, laureandi e diplomati anche senza esperienza. Ecco un elenco di tutte le posizioni aperte:

Sales account specialist (Sicilia)

La risorsa entrerà a fare parte del team delle Vendite del Canale Moderno (GDO) e presiederà la zona della Sicilia Occidentale – Palermo. Si occuperà principalmente di: presidio di ipermercati supermercati ed alcuni cedi locali; attuazione ed esecuzione dei piani nazionali; implementazione di piani marketing periferici volti alla crescita della quota di mercato di Lindt; monitoraggio rispetto del Budget assegnato; analisi ed elaborazione dati; attività di Merchandising.

Requisiti: laurea ad indirizzo economico o equiparabili; Orientamento al cliente e al risultato; attitudine al problem solving; autonomia e spirito di iniziativa; buona conoscenza dell’inglese; ottimo utilizzo di Powerpoint ed Excel.

Altre posizioni aperte

  • Manutentore elettronico (Induno Olona)
  • Manutentore meccanico (Induno Olona).
  • Operai addetti alla produzione (Induno Olona).
  • Stage intercompany (Induno Olona).
  • Sales account specialist (Lazio/Umbria)
  • Stage creativity lab – grafico (Induno Olona)

Candidature e selezioni

Le selezioni variano in base alla posizione per la quale ci si candida. Tutti coloro che sono interessati a candidarsi per una posizione devono consultare il sito dell’azienda alla pagina dedicata al recruiting e alle assunzioni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!