Università di Catania

UNICT – Scatti di stipendio per prof e ricercatori: via alle procedure

Indetta la procedura di valutazione 2020 per l'attribuzione degli scatti stipendiali ai professori e ai ricercatori a tempo indeterminato dell'Università di Catania.

Indetta la procedura di valutazione relativa al primo quadrimestre dell’anno 2020 per l’attribuzione degli scatti stipendiali ai professori e ai ricercatori a tempo indeterminato dell’Università di Catania.

In particolare, possono partecipare i docenti e i ricercatori che nel periodo che va dal 1° gennaio al 30 aprile 2020 abbiano maturato 3 anni di anzianità (elenco aventi diritto disponibile nella pagina della procedura di attribuzione Scatti triennali relativi al primo quadrimestre 2020).

Coloro che intendono partecipare devono presentare domanda online entro le ore 12 del 16 maggio 2020, utilizzando l’applicazione disponibile alla pagina dei concorsi di UniCT.

Per inviare la domanda basta effettuare il login inserendo le proprie credenziali CAS, selezionare la procedura di interesse e cliccare sul pulsante rosso, quindi espletare i passaggi successivi.

Rimani aggiornato