Università di Catania

UNICT – Via all’orientamento online alla Scuola Superiore di Catania

“Incontra la Scuola online” è il progetto dello staff della Scuola Superiore di Catania per fornire a tutti gli interessati il servizio di orientamento online.

Stiamo vivendo i giorni di quarantena scoprendo le grandi possibilità che la tecnologia ci offre, dallo smart working alla didattica online. Non è da meno la Scuola Superiore di Catania, che si adegua alla situazione, e organizza degli incontri online con lo Staff di orientamento per tutti coloro volessero approfondire la conoscenza delle sue offerte formative.

Tramite questi incontri sarà possibile conoscere e confrontarsi anche con allievi della Scuola Superiore, oltre che informarsi sulle modalità di ammissione. Garantisce lo staff, ogni curiosità e dubbio sarà soddisfatto.

Per usufruire del servizio basta compilare il modulo che si trova nella sezione “Incontra la Scuola online” del sito ufficiale della Scuola Superiore di Catania. In seguito si verrà contattati per stabilire data ed orario dell’incontro via Skype.

Inoltre lo staff si mette a completa disposizione anche per concordare modalità diverse per conoscere la Scuola. Per maggiori informazioni basta visitare il loro sito, in cui si trovano anche le indicazioni per scaricare l’applicazione Skype.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!