Film Telefilm Serie televisive

“Starman”: il trailer del docufilm dedicato a Luca Parmitano [VIDEO]

Luca Parmitano, unico astronauta italiano ad essere uscito nello spazio, ha recentemente annunciato l'uscita di un nuovo docufilm a lui dedicato: "Starman"

Luca Parmitano ha pubblicato in anteprima su Facebook una prima prova di trailer del docufilm a lui dedicato “Starman”. “Starman dovrebbe esordire in TV a maggio – ha scritto l’astronauta sul suo profilo –. La produzione mi manda questa prova di trailer, che a me ha fatto ridere moltissimo (la musica!!!) quindi ve lo pubblico, in barba alla segretezza”.

L’astronauta e militare italiano, dal lontano 2013, ha fatto molto parlare di sé: proprio nel luglio dello stesso anno, con 6 ore e 7 minuti di passeggiata spaziale, è stato il primo italiano ad aver effettuato un’attività extraveicolare di tale portata. Inoltre, è il nostro primo connazionale al comando della Stazione Spaziale Internazionale.

Come anticipato dall’astronauta, probabilmente, il docufilm farà il suo esordio in tv a maggio. La regia è affidata a Gianluca Cerasola, già autore di un docufilm “spaziale” su Samantha Cristoforetti, prima donna italiana nello spazio. Ecco il trailer pubblicato da Parmitano: