Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni Catania: i posti di lavoro disponibili

Assunzioni Catania
Assunzioni Catania: sono diverse le possibilità lavorative disponibili per chi è alla ricerca di un impiego: dal lavoro come addetti alla sanificazione all'assunzione come corriere, ecco le migliori offerte attive.

Assunzioni Catania: l’emergenza Coronavirus in corso al momento in tutto il mondo non ha arrestato la ricerca di lavoro da parte delle persone. Al contrario, la pandemia ha probabilmente aumentato le ricerca di un impiego da parte delle persone che hanno perso il lavoro o non possono svolgere il proprio per diversi motivi. Ecco quali sono le offerte lavorative al momento attive nell’area della città di Catania.

Assunzioni Catania: Sales Assistant

L’azienda Gi-Group SpA e la società C2C- Close to Consumer è alla ricerca di personale da inquadrare nel ruolo di Sales Assistant. Il gruppo si occupa di promozioni di vendita, merchandising e organizzazione di eventi in tutta Italia. In particolare, viene ricercato un candidato che sappia incentivare la vendita dei prodotti con tecniche che riescano a coinvolgere il cliente.

Il candidato ideale ha esperienza di vendita di brand luxury e nel settore Retail/Department Store per abbigliamento, accessori e casalinghi. Le attività che la persona assunta dovrà svolgere saranno principalmente assistenza alla clientela, monitoraggio dello stock e descrizione tecnica dei prodotti.

IKEA

Tra le offerte per le assunzioni Catania è presente anche un annuncio del gigante commerciale IKEA. Il noto brand svedese è alla ricerca di personale da dedicare all’area commerciale. Nello specifico si richiede che il candidato sia appassionato di Home Furnishing, che sappia fornire soluzioni ai clienti a seconda delle loro necessità.

In particolare, il candidato ideale deve occuparsi della soddisfazione del cliente con l’esperienza di vendita. Deve infatti essere orientato ai risultati, all’arredamento e con una propensione per le sfide. Il candidato ideale è inoltre attento ai dettagli ed è capace di organizzare il suo tempo, facendo anche uso di strumenti tecnologici. Per informazioni riguardo la candidatura, si consiglia di controllare il sito ufficiale.

Assunzioni Catania: Corriere Glovo

Un’altra delle possibilità che potrebbero portare ad assunzioni a Catania riguarda la nota azienda di delivery Glovo. Collegata all’omonima app, l’azienda si occupa di consegnare i prodotti ordinati sulla piattaforma digitale ed è alla ricerca di corrieri per effettuare il servizio di delivery.

In particolare si ricerca personale a Catania per trasportare piccoli pacchi di un peso massimo di 8 Kg. Gli orari sono flessibili perché è il corriere a decidere quando lavorare, e i giorni lavorativi sono 7 su 7.

Beauty Advisor – Sephora

Anche il noto brand Sephora è alla ricerca di personale nell’area di Catania. In particolare si ricerca una unità da inquadrare nel ruolo di Beauty Advisor che sappia relazionarsi con i clienti, suggerire i prodotti del brand e aumentare le vendite del negozio.

Il candidato ideale viene descritto come una persona dinamica, che presta attenzione ai dettagli e che ama lavorare in gruppo. Inoltre deve essere una persona orientata verso le vendite e disponibile a fornire assistenza e consulenza ai clienti che si presentano in negozio.

Addetto alla sanificazione

L’azienda Adecco è alla ricerca di personale da assumere per svolgere il ruolo di addetto alla sanificazione. Il luogo di lavoro sono degli uffici siti a Catania e la posizione si rivolge prevalentemente a persone con esperienza nell’ambito della pulizia industriale e di sanificazione e disinfezione di ambienti.

L’attività è part-time e prevede un orario serale per un totale di tre ore al giorno, dalle 19 alle 22. Si richiede esperienza di almeno un anno nello stesso campo di sanificazione, conoscenza delle corrette procedure e dell’uso dei materiali a disposizione, oltre alla disponibilità immediata.