Università di Catania

UNICT – Parte la Recruiting Week online: iscrizioni già aperte

Ricerca lavoro post laurea
L'evento patrocinato dall'Università di Catania e dal C.O.F. si svolgerà completamente online. Le iscrizioni sono già aperte e gratuite.

Il mondo universitario non si arrende di fronte all’epidemia di Coronavirus: quest’anno la fiera del lavoro sarà al 100% online. L’evento, patrocinato dall’Università di Catania e dal Centro Orientamento Formazione & Placement, avrà luogo dal 6 al 10 aprile. Verranno ospitati webinar e colloqui one-to-one tra aziende e candidati.

È possibile registrarsi gratuitamente su: http://digitalrecruitingweek.it

Le iscrizioni alla prima Digital Recruiting Week gratuita e completamente online sono già aperte. Sarà possibile incontrare oltre 20 grandi aziende nazionali ed internazionali che operano assunzioni anche durante il periodo di emergenza. Dunque nessuno stop per laureandi e neolaureati in cerca di lavoro.

Durante questa vera e propria fiera del lavoro online, i ragazzi avranno modo di conoscere le aziende aderenti all’iniziativa, inviare la propria candidatura e sostenere colloqui one-to-one direttamente con le HR.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il calendario degli eventi offre diverse utili occasioni formative ai partecipanti: webinar, challenge e la partecipazione allo Start Hub Lab, un percorso formativo che prevede la scoperta di soft skills, la correzione del cv da parte degli esperti e un colloquio con un recruiter professionista al termine del quale si riceverà un certificato di partecipazione.