Covid-19, Oasi di Troina cerca personale: bando per medici e infermieri

Nell'ambito dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, l’Istituto emana un avviso pubblico per il potenziamento del proprio personale sanitario.

Per contrastare l’emergenza sanitaria, l’Oasi di Troina apre un bando per il potenziamento del personale interno sanitario.

Si cercano Infermieri, con Laurea triennale in Scienze Infermieristiche ovvero diploma universitario di Infermiere e iscrizione all’albo professionale degli Infermieri;

Operatori Socio-Sanitari con Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e Titolo specifico dì Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale;

Dirigenti Medici e Medici specializzandi con Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia,  Abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo, specializzazione in una delle discipline oggetto del bando e  iscrizione al relativo Albo professionale attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del presente avviso.

Di seguito, i documenti da scaricare per poter partecipare al bando con tutte le informazioni necessarie.

Avviso del bando

Fac-simile di domanda vari profili professionali

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Al Porto di Catania un nuovo “polmone verde”: al via i lavori per il Parco del Faro

L'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Orientale avvia la riqualificazione dell'area meridionale del…

6 Agosto 2026

Meteo Sicilia, tra caldo e temporali: fino a 37°C e rischio nubifragi

Meteo Sicilia: si preannuncia una giornata a doppio volto quella di oggi, giovedì 6 agosto,…

6 Agosto 2026

Mare inquinato in Sicilia, allarme di Goletta Verde a Catania e Agrigento

Un quadro critico che fotografa senza filtri le storiche fragilità del sistema di depurazione dell'isola.…

6 Agosto 2026

Etna e Stromboli, doppia attività eruttiva: allerta arancione per i voli all’Aeroporto di Catania

Notte e mattina di intensa attività per i vulcani siciliani. L’Istituto Nazionale di Geofisica e…

6 Agosto 2026

Concorso ASMEL 2026: maxi avviso per 39 profili negli Enti Locali

È stato ufficialmente pubblicato il Maxi Avviso del Concorso ASMEL 2026, l'importante procedura selettiva finalizzata…

6 Agosto 2026

Catania, via libera alla “Pace Fiscale”: azzerati sanzioni e interessi sui debiti comunali

Dopo l'approvazione a larga maggioranza da parte del Consiglio comunale del regolamento sulla definizione agevolata…

6 Agosto 2026