Categorie: News

Covid-19 in Italia, 756 decessi e 646 guariti: i dati della Protezione Civile

Il numero di casi di Coronavirus in Italia aggiornato alla data di oggi, domenica 29 marzo, così come comunicato dalla Protezione Civile.

Torna l’aggiornamento delle 18 della Protezione Civile: tutti i dati sulla diffusione del Coronavirus nella nostra Penisola, comunicati da Angelo Borrelli. Nella giornata di oggi, domenica 29 marzo, si sono registrati 3851 casi positivi in più, per un totale di 73880 casi. 

Di questi, 3906 pazienti sono ricoverati in terapia intensiva, mentre in 27386 si trovano ricoverati in ospedale. I restanti, pari al 58% dei contagiati attuali, si trovano in isolamento domestico con sintomi lievi o senza sintomi.

Anche nella giornata di oggi, infine, si registra un numero particolarmente alto di morti, pari a 756 deceduti. Si registrano invece 646 nuovi guariti per un totale di 13030.

I dati relativi alla Sicilia

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, riapre il solarium di San Giovanni Li Cuti: accessibile e rinnovato

È entrato ufficialmente in funzione il solarium di San Giovanni Li Cuti, dotato di discesa…

5 Giugno 2026

Catania-Montréal: inaugurato il primo volo diretto di Air Canada

È decollato questa mattina dall'Aeroporto di Catania il primo volo diretto verso Montréal operato da…

5 Giugno 2026

Da Broadway a Catania: Ouroboros Arts annuncia la produzione di “Heathers: The Musical”

Ouroboros Arts and Media Group annuncia oggi il suo ritorno alla grande produzione teatrale con…

5 Giugno 2026

Assunzioni Ferrovie dello Stato a tempo indeterminato: posti anche a Catania

Assunzioni Ferrovie dello Stato: avviata una nuova campagna di reclutamento rivolta a giovani professionisti, offrendo…

5 Giugno 2026

Bonus università private 2026: guida completa agli importi e requisiti

Bonus università private: anche quest'anno è possibile chiedere l'aiuto economico rivolto agli studenti che scelgono…

5 Giugno 2026

Rapporto AlmaLaurea, donne prime negli studi: voti di laurea sempre più alti

Online il report di Almalaurea basato sul rapporto di genere delle donne laureate per il…

5 Giugno 2026