News

Coronavirus in Sicilia: in provincia di Catania superati i 100 casi

covid 19 contagi siciliani
Fonte: Ansa.it
Il numero di casi di Coronavirus in Sicilia diviso per provincia e aggiornato alle ore 12:00 di oggi, martedì 17 marzo.

Anche nella giornata odierna la Regione Siciliana ha diffuso il bollettino dei casi di Coronavirus in Sicilia divisi per provincia. Già nella giornata di ieri erano stati superati i duecento casi positivi. La situazione odierna, invece, vede ancora Catania come la provincia col maggior numero di contagi, per un totale di oltre cento casi positivi. Questa la situazione sui contagi in Sicilia, così come riportato dalla Regione Siciliana nel bollettino di oggi, martedì 17 marzo.

In totale sono 237 i casi positivi registrati dall’inizio, di cui 114 ricoverati (28 in terapia intensiva), 112 in isolamento domiciliare, otto guariti e tre deceduti. Questa la divisione nelle varie province: Catania, 108; Agrigento, 22; Caltanissetta, 4;  Enna, 8; Messina, 16; Palermo, 40; Ragusa, 4; Siracusa, 21; Trapani, 14.

coronavirus sicilia

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il prossimo aggiornamento avverrà domani, comunica la presidenza della Regione Siciliana.
Si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal Ministero della Salute per contenere la diffusione del virus. Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato www.siciliacoronavirus.it o chiamare il numero verde 800.45.87.87.

Leggi anche: Coronavirus in Sicilia: i dati aggiornati del 17 marzo