Catania

Coronavirus, in Sicilia case gratis per medici e infermieri: iniziativa anche a Catania

bonus affitto
La Sicilia per la solidarietà: fino al 10 aprile messi a disposizione del personale medico appartamenti senza costi d'affitto a Catania, Palermo e Siracusa.

Le società di affitto Altido, CleanBnB, Halldis, Italianway, Sweetguest e Wonderful Italy mettono a disposizione di medici e infermieri appartamenti senza nessun costo di affitto.

L’iniziativa solidale, partita da Milano e promossa attraverso gli hashtag #StateACasaNostra e #iocimettolacasa, ha coinvolto numerose aziende immobiliari, che hanno deciso di mettere a disposizione del personale sanitario coinvolto nell’attività ospedaliera di cura del Coronavirus gli appartamenti che gestiscono a Milano, Padova, Venezia, Bologna, Torino, Genova, Firenze, Roma, Napoli e Bari. Anche la Sicilia risponde positivamente: appartamenti gratuiti anche a Catania, Palermo e Siracusa.

Si annuncia: “Il costo della locazione degli immobili sarà totalmente assorbito dalle società promotrici, che chiederanno agli ospiti solo il contributo per la pulizia e la sanificazione finale” fino al 10 aprile.