Meteo

Meteo Sicilia; le previsioni della settimana

meteo-sicilia
Il meteo Catania della settimana si presenta stabile e prevalentemente sereno. Qualche debole poggia nella giornata di oggi.

Il meteo Catania di questa settimana si apre con un lunedì variabile, che lascerà, però, il passo a giornate contraddistinte da cielo sereno e temperature miti. Dopo qualche leggera pioggia in serata, infatti, il cielo si dovrebbe mantenere libero da eccessiva nuvolosità per tutta la settimana.

Nella giornata di oggi, lunedì 16 marzo, nubi in progressivo aumento saranno la causa di deboli piogge nelle ore pomeridiane e serali, mentre nel restante tempo il cielo si manterrà prevalentemente coperto ma senza rovesci. I venti si manterranno moderati, mentre le temperature oscilleranno tra un massimo di 16 a un minimo di 12 gradi.

Clima in miglioramento nella giornata di martedì, che si presenterà debolmente nuvolosa e con assenza di precipitazioni, a esclusione delle primissime ore del mattino. Anche in questo caso le temperature si manterranno generalmente miti e i venti moderati.

Il meteo Catania, a partire da mercoledì, sarà, quindi, all’insegna del cielo sereno e prevalentemente soleggiato, con temperature tra i 16 e gli 8 gradi e venti moderati. La settimana presenterà un tempo scarsamente variabile e, anzi, stabile fino al weekend, con sole e cielo sereno durante tutte le giornate.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!