Lavoro, stage ed opportunità

Coronavirus in Sicilia: l’Asp Palermo assume medici e infermieri

ospedale
Foto archivio.
Coronavirus in Sicilia, l'Asp di Palermo avvia un piano di assunzioni straordinarie con incarichi a tempo indeterminato per medici e infermieri: la domanda si potrà inviare in via telematica sul sito dell'ente.

Già da ieri l’Asp di Palermo si è mossa con anticipo rispetto al decreto legge approvato dal Cdm che prevede 20 mila assunzioni a breve nel settore della Sanità per far fronte all’emergenza Coronavirus. L’Azienda sanitaria provinciale del capoluogo di regione, infatti, ha attivato una selezione pubblica per titoli per il conferimento di incarichi a tempo determinato di dirigente medico specialista in Malattie infettive e di dirigente medico specialista in Anestesia e rianimazione.

Inoltre, nello stesso avviso, viene indetta anche una selezione – sempre per incarico a tempo determinato – di 30 Collaboratori professionali sanitari (Catg. D) Infermiere.

Gli aspiranti hanno tempo fino a mercoledì prossimo, 11 marzo 2020, per presentare la domanda compilando e inviando l’istanza di partecipazione in via telematica utilizzando esclusivamente la specifica applicazione informatica disponibile sul sito internet dell’Asp e seguendo le istruzioni formulate dal sistema informatico.

Gli avvisi sono disponibili sul sito dell’Asp Palermo, alla sezione concorsi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!