Categorie: Cronaca

Avvistato un altro cadavere sulla scogliera di Catania: ricerche in corso

Avvistato un altro corpo presso il porto del capoluogo etneo, in prossimità della scogliera. Non sembrano esserci collegamenti con il cadavere trovato ieri nella stessa zona.

Ieri sera, 11 febbraio, un sub ha segnalato la presenza di un altro cadavere presso la scogliera di Catania, tra il porto e la stazione. Le ricerche, intraprese questa mattina dalla Guardia costiera e dai sommozzatori dei vigili del fuoco, non hanno ancora dato risultati. Si pensa che il corpo sia stato spostato dalla corrente.

Non sembrano esserci collegamenti tra la recente segnalazione e il cadavere in avanzato stato di decomposizione della 61enne ritrovato ieri vicino al centro fieristico de Le Ciminiere.

Aggiornamento: il cadavere è stato recuperato. Sono in corso gli accertamenti.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026