Catania

Catania, il sindaco accoglie la troupe della CNN per la Festa di Sant’Agata 2020

La troupe della CNN International, in questi giorni a Catania per raccontare dal vivo la Città e i festeggiamenti di Sant’Agata 2020.

Il Sindaco Salvo Pogliese con l’assessore Barbara Mirabella ha accolto questa mattina a palazzo degli elefanti, il noto giornalista  americano Richard Quest presentatore del seguitissimo programma televisivo americano “Quest’s World of Wonder”, insieme alla troupe della CNN International, in questi giorni a Catania per raccontare dal vivo la Città e i festeggiamenti di Sant’Agata 2020.

Una vetrina straordinaria per far conoscere in tutto il mondo la nostra Catania e l’impareggiabile amore dei suoi figli per Agata –ha detto il sindaco Salvo Pogliese -. Un altro segnale di riscossa per la Città che attrae ogni giorno di più l’interesse di operatori dei mass media e del turismo e dunque di visitatori. Sono felice ed emozionato come primo cittadino e come catanese perché Richard Quest e i suoi collaboratori sono rimasti ammirati per le bellezze di Catania e della sua meravigliosa Festa in onore di Agata”. Il noto presentatore, che era accompagnato dal giornalista catanese Alessandro Puglia, ha anche visitato il Municipio scegliendo le sale del palazzo disegnato dal Vaccarini, come set per le interviste con una devota e un portatore di candelore.

Il programma dedicato a Catania andrà in onda sul canale americano Cnn tra fine febbraio e primi giorni di marzo.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!