News

Sicilia, ancora sangue sulle strade: 5 incidenti mortali in poche ore

Credit: Rai News
Un vero e proprio bollettino di guerra quello registrato negli ultimi giorni: solo nella giornata di ieri quattro morti, in poche ore, in incidenti sulle strade siciliane.

Massimiliano Gurrieri, 41 anni, è deceduto sulla SS 385 Catania-Caltagirone. Era alla guida della sua auto che è uscita di strada nel territorio di Augusta.

Sull’autostrada Palermo-Trapani, invece, tra gli svincoli di Fulgatore e Dattilo il 73enne di Pantelleria, Giuseppe Brignone, è morto in un incidente schiantandosi con la sua Toyota Yaris contro un muretto. Rimasta gravemente ferita la moglie che è ricoverata nell’ospedale sant’Antonio Abate di Trapani.

Due persone, Simone Pipitò, 40 anni, palermitano e Serafino Colucci di 69 anni di San Biagio Platani (Agrigento), sono morte invece in un incidente sulla Palermo-Agrigento vicino allo svincolo di Villabate; erano alla guida di due auto, una Fiat Idea e una Fiat Punto, che si sono scontrate.

Infine, una donna ucraina era morta lunedì sera a Modica: era nell’auto col compagno che guidava e che è andato fuori strada.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!