News

Voli Sicilia, lanciata la nuova tratta Torino-Comiso

voli dirottati a Comiso
La compagnia aerea Blue Air ha annunciato una nuova rotta Torino-Comiso. I voli saranno attivi due volte a settimana e partiranno da tariffe agevolate.

In occasione dell’anniversario del decollo del suo primo aereo, la compagnia aerea Blue Air ha annunciato l’inaugurazione di una nuova tratta siciliana. Nello specifico, la compagnia offrirà la nuova tratta Torino-Comiso, mentre annuncia anche i nuovi voli stagionali Torino-Reggio Calabria.

Siamo felici – ha dichiarato Carsten Schaeffer, capo dell’ufficio commerciale di Blue Air – di iniziare le operazioni su questa nuova rotta, collegando le due regioni italiane – Piemonte e Sicilia. Il nuovo servizio domestico migliorerà ulteriormente la connettività ed offrirà più opzioni ai nostri viaggiatori d’affari e di piacere. La nuova rotta mostra la rilevanza del mercato italiano per Blue Air ed è un’ulteriore riprova del nostro desiderio di crescere nella regione”.

Il servizio sarà effettuato due volte a settimana dall’aeroporto di Comiso, ogni martedì e sabato a partire dal 6 aprile. Le tariffe, invece, avranno un costo a partire da 19.99 euro.