Catania

Raffiche di vento a Catania, crolla un albero: traffico interrotto [FOTO]

Forti raffiche di vento attraversano Catania in queste ore: crolla anche un albero, che interrompe il traffico nella parte alta della città.

Le raffiche di vento che ieri hanno flagellato i versanti occidentali della Sicilia si sono spostate su Catania. La città in queste ore è attraversata da venti forti che mettono in difficoltà le radici degli alberi meno resistenti, provocando di riflesso pericoli per chi attraversa le strade in prossimità di alberi o cartelloni pericolanti.

Come segnalatoci da una lettrice, i primi danni a Catania sono già avvenuti, malgrado la perturbazione sia meno intensa rispetto a quella di ieri. Crolla un salice in zona S.Giovanni Galermo-San Nullo, nei pressi dell’ODA (non molto distante dal PalaGalermo, in direzione viale Tirreno).

Le auto, in quella che dovrebbe essere via Géza Kertèsz, tornano indietro a causa dell’impedimento a proseguire, in attesa che la circolazione venga ripristinata dall’intervento di rimozione dell’arbusto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!