Catania

Catania รจ la meta nazionale preferita degli italiani per Natale 2019

Credit photo: Roberto Viglianisi
A dirlo รจ eDreams, che tramite i dati delle prenotazioni effettuate da gennaio a ottobre sul proprio sito ha stilato le mete natalizie preferite dai viaggiatori italiani.

Gli italiani scelgono Catania per il Natale 2019 e il Capodanno 2020. A renderlo noto รจ il sindaco di Catania Salvo Pogliese:ย eDreams, tra le agenzie di viaggi online leader in Europa – afferma il Primo cittadino -, tramite i dati delle prenotazioni effettuate da gennaio a ottobre sul proprio sito ha stilato le mete natalizie preferite dai viaggiatori italiani: 1ยฐ Londra, 2ยฐ Catania. Le altre destinazioni nostrane che si impongono tra le prime dieci sono Milano e Palermo, in sesta e settima posizione.

รˆ un dato che fa da cartina di tornasole della bellezza della nostra cittร  – continua Pogliese – e dellโ€™impegno che per il suo rilancio turistico. Il lavoro รจ tanto e duro ma Catania si sta rialzando! Con lโ€™impegno di tutti ci riusciremo”.

Giovedรฌ prevista la presentazione del programma dei due grandi concerti, a costo zero per i catanesi, di Capodanno 2020.