UNICT – Ai Benedettini la prima Assemblea d’Ateneo del rettore Priolo

Prima Assemblea d'Ateneo del nuovo rettore Francesco Priolo al Monastero dei Benedettini di Catania: docenti, studenti e personale tecnico-amministrativo sono invitati a partecipare numerosi.

Martedì 10 dicembre, alle 9 nell’auditorium “Giancarlo De Carlo” del Monastero dei Benedettini si terrà l’Assemblea d’Ateneo, la prima del mandato del rettore Francesco Priolo, dal titolo “Un progetto condiviso: basi e prospettive”.

L’Assemblea sarà l’occasione per fare il punto, insieme ai delegati, sulle azioni fin qui intraprese e sui primi obiettivi programmatici per il prossimo futuro, nonché un momento di indispensabile confronto e di dibattito con tutte le componenti della comunità accademica catanese, nell’ottica di una governance condivisa e partecipata.

Docenti, studenti e personale tecnico amministrativo sono pertanto invitati a partecipare numerosi, per assicurare il proprio contributo al dialogo e alla definizione del percorso e dei traguardi che attendono l’Università di Catania.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...