Film Telefilm Serie televisive

Holly e Benji tornano in tv: il nuovo remake arriva su Italia 1

Il famoso anime “Holly e Benji” ritorna in TV con un nuovo remake dalla grafica più moderna e che ci terrà incollati allo schermo anche questa volta.

Holly e Benji, famoso anime ambientato nel mondo del calcio, torna in TV ma stavolta con la nuova serie remake che manterrà il nome originale e si chiamerà quindi “Captain Tsubasa”. L’anime verrà trasmesso dal 23 dicembre  su Italia 1 durante la pausa pranzo alle 13.45 in prima TV.

Holly e Benji famoso manga di Yochi Takahashi, ambientato nel mondo del calcio, arriva in Italia per la prima volta nel 1982, prendendo il none di “Holly e Benji – Due fuoriclasse”. Nel 1994 arriva in TV “Che Campioni Holly e Benji” con la prima riedizione dell’anime.

L’anime nell’era del digitale è diventato un cult, protagonista dei molti meme che girano in rete. Tanto amato che nel 2002 sugli schermi italiani arriva con la nuova edizione dell’anime, che stavolta si chiama “Holly e Benji Forever”.

La storia racconta le avventure nel mondo del calcio di Oliver Hutton (soprannominato Holly), un attaccante che da sempre sogna di giocare nella nazionale giapponese e di vincere il mondiale, e di Benjamin Price (Benji), un portiere che ha fama di essere imbattibile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Con l’edizione del 2018 in Giappone esce “Captain Tsubasa”, remake dell’anime anni ’80 che stavolta ci tiene ad essere più fedele all’omonimo anime. Il prossimo 23 dicembre 2019 su Italia 1 assisteremo quindi ad una grafica più moderna, con la storia di Holly e Benji ripercorsa dall’inizio della loro ascesa al successo insieme ai loro incontri e scontri con tutti gli altri comprimari, come Mark Landers, Bruce Harper, Phillip Callaghan, Julian Ross e i gemelli Derrick.