News

Ancora un incidente mortale in Sicilia: perdono la vita due giovanissimi

I due giovani, stando alle prime ricostruzioni, stavano rientrando dopo aver passato la serata fuori.

Altre due morti sulle strade siciliane. Stavolta i fatti avvengono a Siracusa, dove stamattina si è verificato l’ennesimo incidente mortale. Poco dopo le 4, al lungomare Vittorini nel centro storico di Ortigia, due giovani, tra i 17 e 22 anni, sono morti e altri due sono rimasti feriti in seguito allo scontro dell’auto sulla quale viaggiavano, una Ford Fiesta, contro uno dei piloni che sorreggono gli archi del Belvedere San Giacomo.

Gli agenti della polizia municipale stanno eseguendo i rilievi per capire la dinamica di quanto accaduto. I giovani avevano trascorso la serata a Ortigia e stavano facendo ritorno a casa, ma per cause da accertare il conducente dell’auto avrebbe perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare. I vigili del fuoco hanno estratto uno dei quattro dalle lamiere. Immediato il trasferimento in ospedale con il 118, ma per due di loro non c’è stato nulla da fare.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...