UNICT – La Fondazione Mike Bongiorno premia due studenti

La Fondazione Mike Bongiorno premia due studenti Unict: la cerimonia di premiazione ai Benedettini.

Venerdì 6 dicembre alle 9:45, nell’Auditorium del Monastero dei Benedettini, si svolge la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate a due studenti dell’Università di Catania dalla Fondazione Mike Bongiorno.

Istituite per premiare il merito e incentivare la passione dei giovani nell’ambito degli studi sulla comunicazione, le borse sono state assegnate a studenti del cdl in Scienze e lingue per la comunicazione e del cdl magistrale in Comunicazione della cultura e dello spettacolo, sulla base di un elaborato su tematiche relative all’evoluzione dei format televisivi, del linguaggio della TV e della comunicazione giornalistica.

Dopo i saluti istituzionali del rettore Francesco Priolo, della direttrice del Dipartimento di Scienze umanistiche Marina Paino e delle presidentesse dei corsi di studio coinvolti, Giovanna Alfonzetti (Scienze e lingue per la comunicazione) e Maria Rosa De Luca (Comunicazione della cultura e dello spettacolo), interverranno i docenti Davide Bennato (Sociologia del processi culturali e comunicativi) e Stefania Rimini (Discipline dello spettacolo).

A consegnare i premi sarà Nicolò Bongiorno, presidente della Fondazione.

Da TWITTER

Seminario permanente di studi “Le migrazioni e la città: il sapere agito” @liveunict http://www.radioradicale.it/scheda/595736/seminario-permanente-di-studi-le-migrazioni-e-la-citta-il-sapere-agito

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...