Università di Catania

UNICT – La Fondazione Mike Bongiorno premia due studenti

La Fondazione Mike Bongiorno premia due studenti Unict: la cerimonia di premiazione ai Benedettini.

Venerdì 6 dicembre alle 9:45, nell’Auditorium del Monastero dei Benedettini, si svolge la cerimonia di consegna delle borse di studio assegnate a due studenti dell’Università di Catania dalla Fondazione Mike Bongiorno.

Istituite per premiare il merito e incentivare la passione dei giovani nell’ambito degli studi sulla comunicazione, le borse sono state assegnate a studenti del cdl in Scienze e lingue per la comunicazione e del cdl magistrale in Comunicazione della cultura e dello spettacolo, sulla base di un elaborato su tematiche relative all’evoluzione dei format televisivi, del linguaggio della TV e della comunicazione giornalistica.

Dopo i saluti istituzionali del rettore Francesco Priolo, della direttrice del Dipartimento di Scienze umanistiche Marina Paino e delle presidentesse dei corsi di studio coinvolti, Giovanna Alfonzetti (Scienze e lingue per la comunicazione) e Maria Rosa De Luca (Comunicazione della cultura e dello spettacolo), interverranno i docenti Davide Bennato (Sociologia del processi culturali e comunicativi) e Stefania Rimini (Discipline dello spettacolo).

A consegnare i premi sarà Nicolò Bongiorno, presidente della Fondazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!