Lavoro, stage ed opportunità

Offerte lavoro a Catania e provincia: le posizioni disponibili

cerco lavoro Catania
Tutte le offerte di lavoro a Catania in aggiornamento nei principali portali e piattaforme dedicati alla ricerca di occupazione.

Nuove offerte di lavoro sono costantemente messe a disposizione da aziende, negozi e attività commerciali a Catania e provincia. Ecco tutti gli aggiornamenti sulle offerte di lavoro recentemente pubblicate sui principali portali e piattaforme di ricerca.

Addetto vendita Clayton Belpasso

Clayton Italia, azienda leader nel settore dell’abbigliamento uomo, ricerca per gli store della provincia di Catania, un addetto alla vendita. La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti.

I requisiti richiesti sono:

  • una precedente esperienza come addetto alle vendite di almeno 6 mesi;
  • aver lavorato nel settore fashion retail costituisce titolo preferenziale;
  • conoscenza della lingua inglese a livello almeno sufficiente.

L’offerta di lavoro prevede contratto a tempo determinato, 24h settimanali, formazione in store, inserimento in un contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). Occorre candidarsi nel sito web ufficiale dell’azienda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Food Co-worker Ikea

Nuove offerte di lavoro a Catania per Ikea nel reparto Food. I requisiti richiesti sono:

  • Propensione per il servizio ai clienti e le vendite;
  • Esperienza in ambienti di servizio ai clienti in ambito ristorazione o bar;
  • Essere in possesso dell’HACCP o Diploma Alberghiero o Laurea in Scienze e tecnologie alimentari.

Leggi anche: Assunzioni Ikea: tutte le posizioni aperte a Catania

Junior developer Bizmate

La Bizmate srl cerca giovani laureati da inserire nel nostro team di Enterprise Applications Development. I requisiti richiesti sono:

  • Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione, in particolare Java EE;
  • Conoscenza dei linguaggi di Front-end (HTML5, CSS3, Javascript …) e dei framework di front-end/back-end (Ajax, AngularJS, Spring …).
  • Ottime capacità di analisi e attitudine al problem solving.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

L’offerta di lavoro prevede un impiego full – time nella sede di Catania. Per candidarsi occorre inviare una mail allegando il tuo CV all’indirizzo: careers@bizmate.it, contenete l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.