Università

UNICT – Seminario su “La conservazione libraria nel Regno Unito”

Ai Benedettini, quarto incontro del ciclo "Seminari di Conservazione dei beni archivistici e librari 2019".

Mercoledì 4 dicembre alle 14, nell’aula A7 del Monastero dei Benedettini (Dipartimento di Scienze umanistiche), prosegue il ciclo “Seminari di Conservazione dei beni archivistici e librari 2019” organizzato da Simona Inserra, ricercatrice di Archivistica, Bibliografia e Biblioteconomia (Disum), con la collaborazione di AIB Sicilia.

Il quarto incontro, dal titolo “La conservazione libraria: aspetti, compiti e approcci nel Regno Unito – Digitalizzazione, supporto al bibliotecario, outreach e restauro pratico”, sarà tenuto da Flavio Marzo (The Cambridge Colleges’ Conservation Consortium, Cambridge, UK).

La partecipazione ai seminari è libera e gratuita, è richiesta un’email di segnalazione della propria partecipazione a simona.inserra@unict.it. Su richiesta sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...