Catania

Catania, parte la differenziata in zona stazione: le strade coinvolte

Parte la raccolta differenziata in zona stazione a Catania: tutte le informazioni sulle strade coinvolte.

Riguarderà 805 utenze e un bacino di 1.765 residenti a Catania il nono step della raccolta differenziata cosiddetta porta a porta che prende avvio a partire da oggi, lunedì 2 dicembre.

La zona interessata è quella delimitata ai lati da viale Libertà e viale Africa e, in particolare, le vie Gorizia, Caltanissetta, Mascagni, Calatafimi, Salemi, Sabotino, D’Amico, Simeto, Gornalunga, Scuto Costarelli e Raffineria.

Tutte le informazioni sulle modalità di effettuazione del conferimento differenziato dei rifiuti sono rinvenibili sul sito internet del Comune.

“Un altro allargamento dell’area del porta a porta che consente di evitare l’utilizzo dei cassonetti che purtroppo non incentivano la raccolta differenziata. Invito i cittadini – ha dichiarato il sindaco Pogliese – a effettuare il conferimento dei rifiuti, rispettando regole ed orari. Seguendo le indicazioni e con piccoli accorgimenti anche l’aspetto della città si avvantaggerà notevolmente”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!