Università di Catania

UNICT – Fissata Assemblea d’Ateneo ai Benedettini: lezioni sospese

piazza università catania
Fissata la prima Assemblea d'Ateneo del mandato del rettore Francesco Priolo: lezioni sospese per gli studenti.

Martedì 10 dicembre, alle 9,30, nell’auditorium “Giancarlo De Carlo” del Monastero dei Benedettini si terrà l’Assemblea d’Ateneo, la prima del mandato del rettore Francesco Priolo, dal titolo “Un progetto condiviso: basi e prospettive”.

L’Assemblea sarà l’occasione per fare il punto, insieme ai delegati, sulle azioni fin qui intraprese e sui primi obiettivi programmatici per il prossimo futuro, nonché un momento di indispensabile confronto e di dibattito con tutte le componenti della comunità accademica catanese, nell’ottica di una governance condivisa e partecipata.

Docenti, studenti e personale tecnico amministrativo sono pertanto invitati a partecipare numerosi, per assicurare il proprio contributo al dialogo e alla definizione del percorso e dei traguardi che attendono l’Università di Catania. In occasione dell’Assemblea d’Ateneo, sono sospese solamente le lezioni nella fascia oraria mattutina.

Il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo che desidera partecipare all’Assemblea, concordando con i responsabili delle strutture al fine di garantire il regolare funzionamento degli uffici, potrà timbrare l’uscita “per servizio” per l’assenza dalla propria sede, ragionevolmente limitata alla durata dell’incontro e al tempo necessario per raggiungere il Monastero dei Benedettini.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!