Lavoro, stage ed opportunità

Emirates Airlines assume: nei prossimi giorni le selezioni a Catania

La famosa compagnia degli Emirati Arabi cerca nuove figure da inserire come personale di bordo: selezioni anche a Catania nei prossimi giorni.

Emirates Airlines, la nota compagnia aerea con base a Dubai, cerca nuovi assistenti di volo, i quali verranno selezionati durante i nuovi Cabin Crew Open Day 2019. Gli Open days si terranno in diverse città italiane tra cui anche Catania: previsto per martedì 10 dicembre alle 9:00 presso il Four Points by Sheraton, in via Antonello da Messina, 45.

I requisiti richiesti comprendono un’età minima di 21 anni, portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aeromobili, altezza non inferiore a 1,60 m, diploma di scuola superiore, fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (la conoscenza di ulteriori lingue straniere è considerata un plus), idoneità fisica, assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme.Sono inoltre richieste flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo e amichevole, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone e culture diverse.

Agli interessati è consigliata, ma non obbligatorio, l’iscrizione ai colloqui tramite il portale web dell’azienda dedicato alle carriere. Occorrerà presentarsi con il proprio curriculum vitae in inglese, aggiornato e con annessa una foto recente. Ai candidati potrebbe essere richiesto di trascorrere l’intera giornata presso la sede indicata e in caso di selezione si verrà informati sulle modalità di selezione successive.

Ulteriori informazioni sul processo di selezione, l’abbigliamento richiesto per il colloquio, tutorial e consigli sono disponibili sulla sezione “Cabin Crew” della compagnia aerea. La compagnia seleziona personale, oltre che nel resto del mondo, anche in altre città italiane. Questi i prossimi appuntamenti:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Lombardia, Milano – 16 dicembre, a partire dalle ore 9.00, presso Sheraton Hotel Milano Malpensa, Malpensa Terminal 1.