Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “X-Men” e “Frozen”

Supereroi e principesse convivono nei programmi di stasera, ma non solo: commedie, calcio e molto altro. La redazione vi propone il meglio per accontentare tutti i gusti.

Frozen – il regno di ghiaccio [Rai 2, 21:20]: La giovane Anna, il cui regno è caduto sotto la maledizione di un eterno inverno, si unisce in viaggio con Kristoff, un audace uomo di montagna, per rintracciare Elsa, sua sorella, che ha causato accidentalmente il disastro, e porre fine all’incantesimo. Affrontando cime innevate, con creature mistiche e magiche ad ogni angolo, inizieranno una corsa contro il tempo per salvare il regno dalla distruzione.

Adrian [Canale 5, 21:20]: “Adrian” sarà il cuore di uno show che andrà in onda in diretta dal teatro Camploy di Verona.

X-Men [Canale 20, 21:04]: In un futuro non troppo lontano il genere umano ha subito delle mutazioni genetiche che hanno dato ad alcuni individui dai poteri particolari. I mutanti si trovano presso la scuola del dottor Xavier per imparare a dosare la loro forza. Ma agli ordini del perfido Magneto un altro gruppo di mutanti ha deciso di combattere una lotta senza quartiere.

I sogni segreti di Walter Mitty [Paramount Channel, 21.15]: Walter Mitty, timido photo-editor per riviste, è incapace di vivere nel mondo reale e conduce un’esistenza di fantasia, rifugiandosi in un universo in cui è totalmente l’opposto e vive avventure fantastiche. Quando però un importante negativo scompare, Walter è costretto ad imbarcarsi in una vera avventura alla sua ricerca.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

UEFA Europa League – Lazio Vs Cluj [TV8, 21:00]: in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti affrontano i campioni di Romania nella quinta giornata dei gironi eliminatori, in una sfida che vale la qualificazione.