Lavoro, stage ed opportunità

Expert cerca personale: posizioni aperte a Catania

expert negozio
Foto d'archivio.
Desideri entrare a far parte dello staff Expert? Più punti vendita a Catania ricercherebbero personale: di seguito i requisiti richiesti e le informazioni relative alla candidatura.

 Alcuni negozi Expert, grande catena presente in tutta Italia specializzata in Elettronica di consumo, ricercano nuovo personale. Secondo quanto indicato da un post pubblicato su Facebook, i  punti vendita  in questione sarebbero tutti situati a Catania.

In particolare, bisognerebbe assumere addetti alla vendita che si occuperebbero di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei prodotti, allestire il negozio e le vetrine, controllare la merce e le scorte e monitorare gli spazi espositivi.

Ai candidati è richiesta esperienza nel settore ed attitudine al problem solving. Non sarà necessario essere in possesso di una laurea ma basterà aver ottenuto il diploma superiore entro i 12 mesi. Si offrirebbero contratti a tempo pieno.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura alla mail assunzioniexpert@gmail.com. Inoltre, occorrerà scrivere allo stesso indirizzo per ricevere ulteriori informazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Di seguito l’annuncio di lavoro pubblicato nelle scorse ore.