Catania

Catania, per Natale arriva la pista di ghiaccio alla Villa Bellini

Foto repertorio
Straordinaria novità per le festività a Catania: oltre alle luminarie e all'allestimento di numerosi mercatini come il Villaggio di Natale, arriva anche la pista di ghiaccio alla Villa Bellini.

Torna la pista di ghiaccio in centro a Catania per Natale. L’anno scorso i catanesi hanno potuto godere di una pista di ghiaccio dove pattinare installata in Piazza Università, quest’anno la pista cambia location. Villa Bellini e per la precisione il piazzale delle Carrozze è stato scelto come nuova base per installare la pista. Questo perché via Etnea e le maggiori piazze Stesicoro e Università saranno già occupate dai mercatini e dal villaggio di Natale.

“Quest’anno le dimensioni saranno maggiori, fra i 350 e i 400 metri quadrati – anticipa l’assessore alle Attività produttive Ludovico Balsamo a La Sicilia- inoltre daremo alle associazioni che sono rimaste escluse dall’assegnazione di altri spazi in centro storico la possibilità di allestire i loro mercatini sempre nell’area del Piazzale delle Carrozze.”


A Catania arriva il “Villaggio di Natale”: mercatini in Piazza Università

Natale con i mezzi pubblici a Catania: arriva “Metrobus Christmas

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!