Stasera in TV: “Iron man” e “L’amore è eterno finché dura”

Mercoledì sera a casa? Nella programmazione televisiva di oggi ce n'è per tutti i gusti: un film d'azione, un thriller, una commedia italiana e un talent. La redazione di LiveUnict vi dà dei consigli su cosa guardare stasera in TV. A voi la scelta.

Iron man [Italia 1, ore 21:20]: Tony Stark, magnate dell’industria bellica americana, viene rapito e costretto a costruire in una caverna un potentissimo missile prodotto dalla sua società. Tony inganna i suoi rapitori terroristi e costruisce una armatura meccanica che gli permette di scappare. Tornato alla guida della sua società decide indagare come mai aveva visto molte casse delle sue armi in mano ai terroristi.

L’amore è eterno finché dura [Iris, ore 21:00]: Gilberto partecipa ad uno ‘speed date’, ovvero un appuntamento su Internet che seleziona la personalità e i gusti di uomini e donne. Quando la moglie Tiziana lo viene a sapere lo caccia di casa. Gilberto trova un primo rifugio a casa di Andrea, il suo socio d’affari, che si è appena fidanzato con Carlotta.

Darkland [Rai 4, ore 21:09]: per aiutare il fratello minore che si è messo nei guai con una gang, l’affermato chirurgo Zaid dovrà abbandonare la sua professione per calarsi nuovamente nel sottobosco criminale frequentato quando era solo un giovane immigrato.

X Factor [TV 8, ore 21:30]: un’altra puntata di uno dei talent musicali più seguiti degli ultimi anni.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AMTS Catania, proclamato nuovo sciopero di 24 ore

Le Segreterie provinciali di FIT-CISL, FILT-CGIL, UIL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero…

22 Giugno 2026

[VIDEO] Catania, nuovi arresti per la sparatoria in piazza Montana: la ricostruzione dei fatti

Nella serata dell’11 giugno, a seguito di nota giunta intorno alle ore 23:49 alla Sala…

21 Giugno 2026

Assunzioni ANAS: in arrivo migliaia di posti in tutta Italia

Importanti novità in arrivo per il mercato del lavoro in Italia nel settore delle infrastrutture…

20 Giugno 2026

Sant’Agata, il Sacro Cranio torna ai fedeli dopo 63 anni

C'è un appuntamento che, più di ogni altro, segnerà le celebrazioni Agatine del 2026. Dopo…

20 Giugno 2026

Parolin a Catania per i 900 anni del ritorno di Sant’Agata

Catania si appresta a celebrare uno degli anniversari più significativi della sua storia religiosa. Nell'agosto…

20 Giugno 2026

Sanità, l’Arnas Garibaldi di Catania brilla: l’Ambulatorio Epilessia diventa Centro di II livello riconosciuto dalla LICE

Un importante traguardo accende i riflettori sulla sanità siciliana. L'Ambulatorio dedicato alla diagnosi e alla…

20 Giugno 2026