Stasera in TV: “Iron man” e “L’amore è eterno finché dura”

Mercoledì sera a casa? Nella programmazione televisiva di oggi ce n'è per tutti i gusti: un film d'azione, un thriller, una commedia italiana e un talent. La redazione di LiveUnict vi dà dei consigli su cosa guardare stasera in TV. A voi la scelta.

Iron man [Italia 1, ore 21:20]: Tony Stark, magnate dell’industria bellica americana, viene rapito e costretto a costruire in una caverna un potentissimo missile prodotto dalla sua società. Tony inganna i suoi rapitori terroristi e costruisce una armatura meccanica che gli permette di scappare. Tornato alla guida della sua società decide indagare come mai aveva visto molte casse delle sue armi in mano ai terroristi.

L’amore è eterno finché dura [Iris, ore 21:00]: Gilberto partecipa ad uno ‘speed date’, ovvero un appuntamento su Internet che seleziona la personalità e i gusti di uomini e donne. Quando la moglie Tiziana lo viene a sapere lo caccia di casa. Gilberto trova un primo rifugio a casa di Andrea, il suo socio d’affari, che si è appena fidanzato con Carlotta.

Darkland [Rai 4, ore 21:09]: per aiutare il fratello minore che si è messo nei guai con una gang, l’affermato chirurgo Zaid dovrà abbandonare la sua professione per calarsi nuovamente nel sottobosco criminale frequentato quando era solo un giovane immigrato.

X Factor [TV 8, ore 21:30]: un’altra puntata di uno dei talent musicali più seguiti degli ultimi anni.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Unict, tirocini curricolari al Taormina Film Fest: come candidarsi

La Fondazione Taormina Arte Sicilia apre le porte del grande cinema agli studenti e alle…

4 Maggio 2026

Catania, Operazione Playoff: al via il ritiro a Veronello

Il Catania si prepara a fare sul serio in vista della fase decisiva della stagione.…

4 Maggio 2026

Autovelox in Sicilia: il calendario dei controlli dal 4 al 10 maggio

La Polizia Stradale ha diffuso il piano dei controlli della velocità che interesserà le principali…

4 Maggio 2026

Concorso guide turistiche, al via l’abilitazione: richiesto il diploma

Concorso guide turistiche: il Ministero del Turismo ha pubblicato il nuovo bando per l’esame di…

4 Maggio 2026

Bonus ISEE basso, quali sono: l’elenco completo

Bonus ISEE basso: il 2026 si conferma un anno ricco di misure di sostegno per…

4 Maggio 2026

Catania sotto i riflettori: la “Città Nera” protagonista stasera su Rai Storia

Catania, la perla dello Ionio nata dal fuoco e dal mare, si racconta sul piccolo…

4 Maggio 2026