Un post del presidente AMT, Giacomo Bellavia, ha annunciato il ritorno del servizio di car sharing a Catania, dopo lo stop al servizio Enjoy nei mesi scorsi. “Qualche mese fa, quando Enjoy decise di abbandonare Catania – scrive Bellavia su Facebook –, abbiamo raccolto le richieste di tanti cittadini, in testa il sindaco Salvo Pogliese, che ci chiedevano di fare qualcosa per evitare che Catania perdesse il servizio di car sharing. Abbiamo già acquisito i servizi amministrativi e tecnologici da Amat Palermo Spa. Ringrazio il presidente Michele Cimino che ci ha portato una delle auto già in funzione che aderisce alla piattaforma AMI-GO. Nelle prossime settimane arriveranno le prime 50 vetture (molte delle quali ibride elettriche) e poi saremo pronti a partire. Vi terrò aggiornati!”.
Catania, notte di fuoco: 25enne ferito e colpi in strada
Una notte di violenza ha scosso Catania, tra spari in strada e un giovane rimasto ferito in un agguato avvenuto nella zona di piazza Risorgimento. Un 25enne è stato raggiunto...












