Catania

Incidente stradale a Pedara: scontro frontale tra due auto

Incidente stradale a Pedara, nel Catanese: scontro frontale tra due auto.

Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio in Corso Ara di Giove SP 4 a di Pedara (CT).Due autovetture, una Lancia Ypsilon ed una Citroen C3, per cause ancora da chiarire, si sono scontrate frontalmente.

I due conducenti che erano soli nelle rispettive vetture, sono rimasti feriti, ed il conducente della C3 che presenta fratture ed escoriazioni varie é stato estratto dai Vigili del Fuoco del distaccamento Nord di Catania e condotto all’ospedale Cannizzaro dai Sanitari del 118.

L’altro uomo che era alla guida della Lancia Ypsilon, invece è stato trasportato al policlinico di Catania, le sue condizioni non appaiono gravi.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le autovetture considerando anche la presenza di bombole dell’impianto a metano. Sul posto i Vigili Urbani di Pedara e i Carabinieri per gli adempimenti di competenza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!