Università di Catania

UNICT – Opportunità di tirocinio all’estero per studenti: pubblicato il bando

Il Consorzio Send, formato da alcune fondazioni e da Atenei italiani tra cui quello di Catania, mette a disposizione degli studenti e del personale docente borse per tirocini all'estero.

Nuove opportunità per la mobilità internazionale grazie al Consorzio Send che mette a disposizione per gli studenti e i docenti dell’Università di Catania borse per tirocini all’estero grazie al programma Erasmus+ K1.

Possono accedervi tutti gli studenti regolarmente iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi (laurea triennale, magistrale, magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, master universitario di primo e secondo livello) oltre al personale docente regolarmente impiegato presso l’ateneo catanese.

La durata della mobilità sarà:

  • Studenti: minimo 60 giorni e massimo 90 con due flussi di mobilità, 1° Flusso (Gennaio – Marzo 2020) e 2° Flusso (Marzo – Settembre 2020);
  • Docenti: minimo 2 giorni e massimo 30 giorni

Sulla base delle domande pervenute verrà pubblicata una graduatoria di assegnazione delle borse, e i candidati che risulteranno assegnatari, saranno avvisati via mail.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La scadenza per poter accedere al bando è fissata al 4 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni su come poter partecipare ed ottenere la borsa di studio, consultare il sito del Consorzio Send e il relativo bando.