Lavoro, stage ed opportunità

SWISS cerca assistenti di volo e piloti: oltre 700 i posti di lavoro

La Swiss International Air Line annuncia un'iniziativa di recruiting che porterà alla copertura di oltre 700 posti di lavoro.

La Swiss International Air Line, principale compagnia aerea svizzera con oltre 100 destinazioni in 44 Paesi, ha annunciato una importante iniziativa di recruiting che porterà alla copertura di ben 730 posti di lavoro. I nuovi inserimenti riguarderanno prevalentemente Piloti e Assistenti di volo.

Attraverso un recente comunicato, dedicato proprio al piano di incremento dell’organico del Gruppo, l’avviso è stato diffuso dalla stessa compagnia aerea: in crescita e alla ricerca di personale di bordo, punta a coprire circa 700 posti entro il primo trimestre del prossimo anno. Da qui a marzo 2020 sono oltre 700 le risorse che saranno inserite.

L’entrata in servizio di due nuovi aeromobili Boeing 777, che si aggiungeranno alla flotta Swiss, richiederà infatti l’assunzione di nuovo personale che potrà lavorare sugli aerei dell’azienda e, precisamente, saranno designati 300 posti destinati a ricoprire ruoli professionali all’interno degli stessi.

In base ai profili professionali di riferimento, le figure di competenza richieste sono: n. 500 Assistenti di volo e n. 50 Piloti. A questi inserimenti si aggiungeranno, poi, altri 180 Piloti che saranno assunti entro il 2021.

La raccolta delle candidature per le assunzioni Swiss viene effettuata attraverso la pagina riservata al recruiting del portale web della compagnia aerea.

Da TWITTER

Caro voli in #Sicilia, #Cancellieri: “Aeromobili più grandi e 500 posti in più” @CTAairport @Regione_Sicilia @DirettaTraffico @VisitSicilyOP https://catania.liveuniversity.it/2019/12/06/caro-voli-sicilia-cancelleri/

#Pantone2020: come abbinare il #ClassicBlue, il colore dell’anno https://catania.liveuniversity.it/2019/12/05/pantone-2020-classic-blu-come-abbinarlo/

Decreto #Scuola 2020, pronti ad assumere migliaia di #docenti: i dettagli dei #concorsi https://catania.liveuniversity.it/2019/12/04/decreto-scuola-2020-concorso-docenti-bando/

Load More...