Categorie: Catania

Calcio, Italia U21: dove acquistare i biglietti per la sfida contro l’Armenia

È possibile acquistare i biglietti di Italia - Armenia, partita valida per le qualificazioni al campionato europeo di calcio U21 che si terrà 2021.

Il prossimo 19 novembre alle ore 18.30, il prato dello stadio Angelo Massimino ospiterà il match tra la nazionale italiana U21 e i pari età armeni. La gara è valida per le qualificazioni all’Europeo di categoria. I tagliandi possono essere acquistati nei punti vendita o sul sito di Vivaticket oppure sul sito della FIGC.

Assistere alla partita dalla tribuna B dell’ex Cibali costerà 5 euro. I diversamente abili potranno accedere allo stadio, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ritirando gli accrediti il 18 novembre direttamente ai botteghini dello stadio, presentando il documento d’identità dell’accompagnatore ed il proprio certificato di invalidità.

I titolari delle tessere federali e delle tessere Coni valide per l’anno corrente con diritto al posto in Tribuna d’Onore potranno accedere alla stessa a seguito della presentazione della tessera federale, fino ad esaurimento dei posti disponibili o nella tribuna Ovest, ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti del Massimino il 18 novembre dalle ore 14.00 alle 18.30.

I titolari delle tessere federali e delle tessere Coni valide per l’anno corrente non aventi diritto al posto in Tribuna d’Onore, avranno accesso alla Tribuna Est dopo aver presentato la tessera federale, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ritirando il tagliando d’ingresso presso il botteghino accrediti dello stadio il 18 novembre dalle ore 14.00 alle 18.30.


La Nazionale U21 a Catania: primo allenamento al Massimino [FOTO+VIDEO]

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, danneggiano un bar e aggrediscono il titolare: due arresti in zona stazione

Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti, nei giorni scorsi, per sedare una furibonda…

22 Maggio 2026

Gravi carenze igieniche e lavoro in nero: scattano sanzioni per un locale nel Catanese

Carenze igieniche, lavoro nero e gravi falle nella sicurezza antincendio: è questo il bilancio di…

22 Maggio 2026

Concorsi Agenzia delle Entrate 2026: 3.900 assunzioni in arrivo

Concorsi Agenzia delle Entrate: il PIAO 2026-2028,  prevede circa 3.900 nuovi ingressi nel triennio. Una…

22 Maggio 2026

Premio Lympha 2026: in palio un percorso da 10.000 euro per l’imprenditoria femminile catanese

Prende il via da Catania la terza edizione del Premio internazionale Lympha - Raffaella Mandarano, dedicato…

21 Maggio 2026

La notte europea dei musei in Sicilia: aperture straordinarie a 1 Euro

Anche quest’anno la Regione Siciliana aderisce alla Notte europea dei musei, il grande appuntamento culturale…

21 Maggio 2026

Gestione rifiuti in Sicilia: presentati i progetti dei termovalorizzatori di Palermo e Catania

Emissioni tra le più basse in Europa, produzione di energia dallo smaltimento dei rifiuti pari…

21 Maggio 2026