Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, tutte le offerte a Catania e provincia

lavoro-catania
Selezionate da Linkedin, ecco tutte le nuove opportunità lavorative per chi è in cerca di una nuova posizione da ricoprire.

Nuove opportunità in arrivo per coloro che abitano a Catania e provincia: ecco le migliori selezionate da Linkedin.

Sales Assistant Trekking/Sci/Snowboard per Decathlon

Decathlon offre un posto a tempo pieno: si cercano praticanti regolari di trekking, escursionismo, sci e snowboarding riconosciuti per la loro passione. Requisito fondamentale sono le suddette pratiche sportive e la conoscenza della lingua inglese.

B1 engineer per Ryanair

Si ricercano dei B1 engineers per la compagnia irlandese Ryanair, che facciano base a Catania. Requisiti fondamentali sono la EASA B1 License, che abbia conoscenza dei Boeing 737 e 800, flessibilità, possibilità di lavoro in turni, possibilità di lavorare e viaggiare in tutta Europa, capacità di lavorare senza supervisori diretti, ottimo inglese scritto e orale, esperienza in hangar o in una linea aerea, ottime capacità informatiche. L’impiego offerto è a tempo pieno.

Specialista per Apple

Apple Italia offre un posto a tempo pieno per la figura di Specialista: ci si occuperà di comprendere i problemi dei clienti, consigliarli e dirigerli verso la migliore soluzione Apple. Ci si occuperà inoltre di assistere i membri del team e curare la merce. Requisiti fondamentali sono la passione per Apple e la voglia di mettere in pratica le conoscenze acquisite sul brand, ottime capacità interpersonali, ottima conoscenza della lingua locale, disponibilità ad adattarsi ad orari flessibili.

Addetta alle vendite per Nuna Lie

Offerto come posto part-time, l’azienda d’abbigliamento Nuna Lie cerca un’addetta alle vendite da inserire nel proprio organico presente a Catania. L’esperienza richiesta nel settore.