Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro, tutte le offerte a Catania e provincia

lavoro catania giornale
Selezionate da Linkedin, ecco tutte le nuove opportunità lavorative per chi è in cerca di una nuova posizione da ricoprire.

Nuove opportunità in arrivo per coloro che abitano a Catania e provincia: ecco le migliori selezionate da Linkedin.

Sales Assistant Trekking/Sci/Snowboard per Decathlon

Decathlon offre un posto a tempo pieno: si cercano praticanti regolari di trekking, escursionismo, sci e snowboarding riconosciuti per la loro passione. Requisito fondamentale sono le suddette pratiche sportive e la conoscenza della lingua inglese.

B1 engineer per Ryanair

Si ricercano dei B1 engineers per la compagnia irlandese Ryanair, che facciano base a Catania. Requisiti fondamentali sono la EASA B1 License, che abbia conoscenza dei Boeing 737 e 800, flessibilità, possibilità di lavoro in turni, possibilità di lavorare e viaggiare in tutta Europa, capacità di lavorare senza supervisori diretti, ottimo inglese scritto e orale, esperienza in hangar o in una linea aerea, ottime capacità informatiche. L’impiego offerto è a tempo pieno.

Specialista per Apple

Apple Italia offre un posto a tempo pieno per la figura di Specialista: ci si occuperà di comprendere i problemi dei clienti, consigliarli e dirigerli verso la migliore soluzione Apple. Ci si occuperà inoltre di assistere i membri del team e curare la merce. Requisiti fondamentali sono la passione per Apple e la voglia di mettere in pratica le conoscenze acquisite sul brand, ottime capacità interpersonali, ottima conoscenza della lingua locale, disponibilità ad adattarsi ad orari flessibili.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Addetta alle vendite per Nuna Lie

Offerto come posto part-time, l’azienda d’abbigliamento Nuna Lie cerca un’addetta alle vendite da inserire nel proprio organico presente a Catania. L’esperienza richiesta nel settore.